INFO SUI RESI Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

INFO SUI RESI


DIRITTO DI RECESSO

6.1 Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro il termine di 60 giorni a decorrere dalla data di consegna dei prodotti, senza dover fornire alcuna motivazione. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve inviare una comunicazione scritta a Anvita srl SB alla mail supporto@phili.it entro il predetto termine.

6.2 In caso di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i prodotti entro 7 giorni dal ricevimento della mail da parte di Anvita srl SB con le istruzioni per la restituzione del prodotto e la prenotazione del ritiro tramite corriere.

6.3 Il prodotto deve essere restituito nello stato e nell’imballaggio originario, in condizione di perfetta pulizia, nonché con la relativa documentazione e gli eventuali accessori. Non saranno accettati prodotti danneggiati o che presentino segni di usura, ma solo quelli tenuti in normale stato di conservazione e/o custoditi con l’uso della normale diligenza. Nel caso in cui questo accadesse, Anvita srl SB si riserva il diritto di non rimborsare il cliente.

6.4 Una volta ricevuti i prodotti restituiti, Anvita srl SB procederà al rimborso dell'importo pagato dal Cliente, esclusi eventuali costi di consegna aggiuntivi, entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti restituiti.

6.5 In caso di richiesta di reso per cambio prodotto con valore superiore a quello precedentemente acquistato, Anvita srl SB si riserva il diritto di richiedere il pagamento della differenza prima di spedire il prodotto sostitutivo.

6.6 Nel caso in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso in violazione dei tempi e delle modalità indicate al presente articolo 5, Anvita srl SB si riterrà libera di non accettare lrestituzione del prodotto e non provvedere al riaccredito degli importi. 6.7 Il diritto di recesso è in ogni caso escluso nei seguenti casi: • vendita di beni confezionati su misura o personalizzati (art. 59, lett. c del Codice del Consumo);